martedì 26 aprile 2011

Biglietto porta soldi per matrimonio

Ecco qua fra finfere e fanfere, e fra l'entrata continua (andirivieni) dei bassotti dal terrazzo, inserisco il post in mega ritardo.. :(
Questo biglietto mi è stato commissionato per il matrimonio del figlio della titolare della mamma..speriamo che piaccia sia a gli sposi sia alla Patrizia che mi ha dato quest'opportunità!
E' venuto particolare soprattutto all'interno, ma siccome ne devo fare due per la stessa coppia di sposi, ho deciso di utilizzare due buste diverse: per la prima ho utilizzato l'A10 (che ho accorciato un pochino), mente per la seconda ho utilizzato la busta quadrata che devo ancora fare e che poi naturalmente vi farò vedere!Ho utilizzato la fustella Sizzix per la busta.
Come potete vedere ho deciso di utilizzare il vellum che adoro e che mi pare che faccia un effetto raffinato in tutti i casi, e soprattutto volevo che s'intavedesse da fuori il biglietto dentro! Sulla busta ho fatto il solito timbro con le farfalle, non ci posso fare niente, mi piace da morire e non ho altri timbri o sfondi grossi da poter utilizzare, ma che spero presto di potermi procurare..Sinceramente è stato difficile trovare la combinazione giusta di colori, perchè è la prima volta che lavoro con il lilla e come al solito non è stato semplice..

Ecco la busta con il biglietto già all'interno:

Qualche particolare:





Il retro della busta:
(Da notare il timbro "fatto a mano con cura" sembra una vera e propria etichetta!)

   Il particolare del timbro:

Ed il biglietto interno:







Poi con i soldi dentro








Grazie per esser arrivati fino in fondo! Vi auguro una buona giornata!

sabato 23 aprile 2011

Vi presento Artù (il re bassotto!!!!) :)

Ciao a tutti!!
Come promesso eccomi qua fra il 1° e 2° lavoro vi metto il nuovo post!
Prima però vorrei farvi vedere il mio 2° bassotto dopo che era stato brontolato dal babbo perchè aveva fatto una delle sue solite schifezze! Ecco artù :


Ma non vi viene voglia di sbaciucchiarlo tutto??????
E' tanto coccolone ma anche un po' pestifero! La mia nonna lo chiama "demone" :) ma quando è così, tutto si cancella e diventa un cucciolo adorabile! Come potete notare ha una macchiolina sul muso, è una voglia di peli bianchi  e una stizza fra gli occhi! Poi vi presenterò anche la Camilla che ormai è una "vecchietta" in confronto a lui, ma è tanto brava! Artù adora mangiare, dormire, mangiare, giocare, "fare shopping" nelle stanze di vario genere e mordicchiare.. In particolar modo lui dà (come li chiamo io) dei "morsi-baci" sul naso. E poi è specializzato nel tirare "musate" a qualsiasi cosa per vedere se casca, come si sposta o se fa rumore ecc...
Ah, dimenticavo che spesso da noia alla Camilla, gli va a dosso mentre dorme (spesso col sedere poverina!!:( ) gli infila il muso nella bocca mentre sbadiglia, nelle orecchie e tante altre marachelle. Lei lo sopporta sempre, ma ogni tanto brontola e si lamenta con noi, e dopo si arrabbia con lui! Prima gli dà una "beccatina" e poi i bacini così che lui si fa perdonare buttandosi in terra e facendo la "foca", in quello è specializzato! Poi, scriverò un post con tutte le pose! :)

Grazie Linda!

Ben ritrovati...
Inanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che passano di qua, perchè abbiamo già superato i 1000 visitatori e con ciò potete immaginare quanto sia felice!! :-)
In conferma a ciò, per giusificare il traffico anomalo con visite ben superiori alle medie giornalieri, che ieri ho notato sul blog, questo post è per ringraziare Linda, che ha un blog bellissimo e sempre super aggiornato, al contrario del mio. Questo è l'indirizzo del suo blog:  http://paneamoreecreativita.it/blog/home/, dove ha pubblicato le foto del mio album con quello di un altra ragazza, il link per andare a vederlo è
Questa è la copertina del post con il mio album!Brava Linda!

Quindi grazie mille Linda!!Che emozione vederlo!!!A momenti mi veniva un colpo!(in toscana si dice)!
P.S.:
Oggi ho lavorato tutto il giorno per finire un biglietto porta soldi commissionatomi per un matrimonio che poi domani cercherò di pubblicare..Perdonatemi, ma è tardi e stasera non ce la faccio a inserirlo!
Mi aspetta un fine settimana infernale, con 3 lavori giornalieri sia Sabato che Domenica! :(
N.B.:
Se cercate una stakanovista eccomi qua, ma cerco un lavoro solo, assicurato anche di poche ore al giorno!!(se poi è di più meglio!!!) NON ESITATE A CONTATTARMI! :-)
Grazie ancora a tutti i visitatori silenziosi e non!
Buonanotte :)

venerdì 15 aprile 2011

IL POST NOTTURNO *_*

Mi hanno riportato le bomboniere che avevo preparato per quel bambino che si chiama Andrea e a cui faccio i migliori auguri!
Sono piaciute tantissimo, ma purtroppo la nonna aveva già fissate in un negozio!Comunque sono felicissima lo stesso perchè mi hanno preso in considerazione e non è poco!
Le scatoline sono fatte con le fustelle della big shot, i timbri che ho utilizzato li ho colorati con i copic, ma premetto che sono proprio alle prime armi! Piano piano imparerò!
                                         
                             La prima scatola è questa



                                                         L'interno


     Il bigliettino che solitamente si mette fra i confetti con un piccolo particolare
                              
                                            Il dietro della scatolina

                                         Questa è la seconda scatolina

Questo è il ciondolino ..

           Il fiocchino (di cui sono soddisfatta visto che fare i fiocchi mi risulta difficile!!)


                                                         Il dietro

E infine la terza, a cui mi sono particolarmente affezionata perchè è diversa  dalle altre

Il timbro "giro-giro" al coperchio della scatolina ..


L' interno della scatolina mi ha lasciata un attimo perplessa, perchè chi ha questa fustella sa che la parte inferiore della scatola rimane aperta e non si chiude; quindi mi sono trovata in difficoltà sopratutto perchè non mi ero accorta di ciò finchè non l'ho fatta. Vidi molto tempo fa sul sito di  ARTARE una scatola che si apre a fiore, e io credevo che fosse la scatola fatta con la fustella in questione, invece no!!C'è anche il tutorial di Rossella su come costruirla di sana pianta! E visto la figura che fa ne vale davvero la pena!!
Ecco qua il link  
/fileview?id=0Bygdm2vWM3zxNDk1NWVkMzItZGFjOC00NWZmLTlmOTYtZTk1OWFhNDA4YzA5&hl=it
Quindi mi sono semplicemente limitata a fare delle striscioline di cartocino da piegare in 3 piccoli spicchi per poi attaccarli all'angolo della scatolina. L'unica cosa è che aprendo la scatola si vedeva questi angoli appiccicati sopra, e l'unico modo era attaccarci sopra dei pezzettini. Ecco quindi perchè non seguire l'idea di Rossella visto che il colore distoglie lo sguardo anche dai pezzettini che si notano leggermente sotto, ma che a me non sono risultati per niente spiacevoli!! Un'altra differenza è che la mia scatolina più di quello non si apre, invece l'altra si.

Ecco qui le foto dell' interno

Gli angolini di cui vi parlavo ...

Il bigliettino con il particolare del coniglietto

E il dietro uguale alle altre

Grazie per essere arrivate in fondo a questo lunghissimo post e spero che vi sia piaciuto!
Vi ringrazio tanto per venirmi a visitare in molti e vi auguro una buona notte :)

Chiara

giovedì 14 aprile 2011

CHE BELLA GIORNATA !!!!

Ciao a tutti!
Oggi è una giornata molto particolare per me e sono felice come "una Pasqua" (visto che siamo anche nel periodo giusto) perchè forse mi compro il Ninja 250 che sogno da una vita! Quindi speriamo che tutto vada per il meglio! Poi tanto vi racconterò tutte le eventuali novità e vi mostrerò le foto! In questi giorni mi sono riposata visto che faccio una marea di lavori (nell'attesa di un posto fisso) e quindi ho colto l'occasione per staccare un po' "la spina"!
Oggi vi posto l'altro taccuino che a me e all'Alessandra era stato commissionato dall'agenzia di viaggi.
Devo dire che quelli che ho realizzato per lei erano più difficili perchè il bouquet, essendo bianco e fucsia, dovevo rispettare questi colori e non è semplice seguire il monocromatico in tutte le sue sfumature!
Invece questa volta mi hanno dato "carta bianca", quindi mi sono lasciata ispirare e questo è il risultato!
Questo è il sotto:

 

Questo, invece, è il risultato finale, ho scelto di metterci una fascia di vellum così che abbia un effetto più raffinato e ho chiuso con un fiocco d'organza lilla.
Ho scelto di fare così perchè il taccuino si apre dal basso verso l'alto, quindi ho pensato che miglior chiusura non poteva esserci.

Questi sono i particolari:










E questo il dietro con il timbro per chiudere la fascia




L' interno semplice



                                          
                                     Questo è il pacchettino !!



 Quindi non mi resta altro che augurare agli sposi un bel viaggio d'amore!

Chiara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...