martedì 26 aprile 2011

Biglietto porta soldi per matrimonio

Ecco qua fra finfere e fanfere, e fra l'entrata continua (andirivieni) dei bassotti dal terrazzo, inserisco il post in mega ritardo.. :(
Questo biglietto mi è stato commissionato per il matrimonio del figlio della titolare della mamma..speriamo che piaccia sia a gli sposi sia alla Patrizia che mi ha dato quest'opportunità!
E' venuto particolare soprattutto all'interno, ma siccome ne devo fare due per la stessa coppia di sposi, ho deciso di utilizzare due buste diverse: per la prima ho utilizzato l'A10 (che ho accorciato un pochino), mente per la seconda ho utilizzato la busta quadrata che devo ancora fare e che poi naturalmente vi farò vedere!Ho utilizzato la fustella Sizzix per la busta.
Come potete vedere ho deciso di utilizzare il vellum che adoro e che mi pare che faccia un effetto raffinato in tutti i casi, e soprattutto volevo che s'intavedesse da fuori il biglietto dentro! Sulla busta ho fatto il solito timbro con le farfalle, non ci posso fare niente, mi piace da morire e non ho altri timbri o sfondi grossi da poter utilizzare, ma che spero presto di potermi procurare..Sinceramente è stato difficile trovare la combinazione giusta di colori, perchè è la prima volta che lavoro con il lilla e come al solito non è stato semplice..

Ecco la busta con il biglietto già all'interno:

Qualche particolare:





Il retro della busta:
(Da notare il timbro "fatto a mano con cura" sembra una vera e propria etichetta!)

   Il particolare del timbro:

Ed il biglietto interno:







Poi con i soldi dentro








Grazie per esser arrivati fino in fondo! Vi auguro una buona giornata!

2 commenti:

  1. ciao ,complimenti davvero belli... se ti fa piacere passa dal mio blog e diventa menbro :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...