giovedì 14 aprile 2011

CHE BELLA GIORNATA !!!!

Ciao a tutti!
Oggi è una giornata molto particolare per me e sono felice come "una Pasqua" (visto che siamo anche nel periodo giusto) perchè forse mi compro il Ninja 250 che sogno da una vita! Quindi speriamo che tutto vada per il meglio! Poi tanto vi racconterò tutte le eventuali novità e vi mostrerò le foto! In questi giorni mi sono riposata visto che faccio una marea di lavori (nell'attesa di un posto fisso) e quindi ho colto l'occasione per staccare un po' "la spina"!
Oggi vi posto l'altro taccuino che a me e all'Alessandra era stato commissionato dall'agenzia di viaggi.
Devo dire che quelli che ho realizzato per lei erano più difficili perchè il bouquet, essendo bianco e fucsia, dovevo rispettare questi colori e non è semplice seguire il monocromatico in tutte le sue sfumature!
Invece questa volta mi hanno dato "carta bianca", quindi mi sono lasciata ispirare e questo è il risultato!
Questo è il sotto:

 

Questo, invece, è il risultato finale, ho scelto di metterci una fascia di vellum così che abbia un effetto più raffinato e ho chiuso con un fiocco d'organza lilla.
Ho scelto di fare così perchè il taccuino si apre dal basso verso l'alto, quindi ho pensato che miglior chiusura non poteva esserci.

Questi sono i particolari:










E questo il dietro con il timbro per chiudere la fascia




L' interno semplice



                                          
                                     Questo è il pacchettino !!



 Quindi non mi resta altro che augurare agli sposi un bel viaggio d'amore!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...