sabato 23 aprile 2011

Grazie Linda!

Ben ritrovati...
Inanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che passano di qua, perchè abbiamo già superato i 1000 visitatori e con ciò potete immaginare quanto sia felice!! :-)
In conferma a ciò, per giusificare il traffico anomalo con visite ben superiori alle medie giornalieri, che ieri ho notato sul blog, questo post è per ringraziare Linda, che ha un blog bellissimo e sempre super aggiornato, al contrario del mio. Questo è l'indirizzo del suo blog:  http://paneamoreecreativita.it/blog/home/, dove ha pubblicato le foto del mio album con quello di un altra ragazza, il link per andare a vederlo è
Questa è la copertina del post con il mio album!Brava Linda!

Quindi grazie mille Linda!!Che emozione vederlo!!!A momenti mi veniva un colpo!(in toscana si dice)!
P.S.:
Oggi ho lavorato tutto il giorno per finire un biglietto porta soldi commissionatomi per un matrimonio che poi domani cercherò di pubblicare..Perdonatemi, ma è tardi e stasera non ce la faccio a inserirlo!
Mi aspetta un fine settimana infernale, con 3 lavori giornalieri sia Sabato che Domenica! :(
N.B.:
Se cercate una stakanovista eccomi qua, ma cerco un lavoro solo, assicurato anche di poche ore al giorno!!(se poi è di più meglio!!!) NON ESITATE A CONTATTARMI! :-)
Grazie ancora a tutti i visitatori silenziosi e non!
Buonanotte :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...