venerdì 15 aprile 2011

IL POST NOTTURNO *_*

Mi hanno riportato le bomboniere che avevo preparato per quel bambino che si chiama Andrea e a cui faccio i migliori auguri!
Sono piaciute tantissimo, ma purtroppo la nonna aveva già fissate in un negozio!Comunque sono felicissima lo stesso perchè mi hanno preso in considerazione e non è poco!
Le scatoline sono fatte con le fustelle della big shot, i timbri che ho utilizzato li ho colorati con i copic, ma premetto che sono proprio alle prime armi! Piano piano imparerò!
                                         
                             La prima scatola è questa



                                                         L'interno


     Il bigliettino che solitamente si mette fra i confetti con un piccolo particolare
                              
                                            Il dietro della scatolina

                                         Questa è la seconda scatolina

Questo è il ciondolino ..

           Il fiocchino (di cui sono soddisfatta visto che fare i fiocchi mi risulta difficile!!)


                                                         Il dietro

E infine la terza, a cui mi sono particolarmente affezionata perchè è diversa  dalle altre

Il timbro "giro-giro" al coperchio della scatolina ..


L' interno della scatolina mi ha lasciata un attimo perplessa, perchè chi ha questa fustella sa che la parte inferiore della scatola rimane aperta e non si chiude; quindi mi sono trovata in difficoltà sopratutto perchè non mi ero accorta di ciò finchè non l'ho fatta. Vidi molto tempo fa sul sito di  ARTARE una scatola che si apre a fiore, e io credevo che fosse la scatola fatta con la fustella in questione, invece no!!C'è anche il tutorial di Rossella su come costruirla di sana pianta! E visto la figura che fa ne vale davvero la pena!!
Ecco qua il link  
/fileview?id=0Bygdm2vWM3zxNDk1NWVkMzItZGFjOC00NWZmLTlmOTYtZTk1OWFhNDA4YzA5&hl=it
Quindi mi sono semplicemente limitata a fare delle striscioline di cartocino da piegare in 3 piccoli spicchi per poi attaccarli all'angolo della scatolina. L'unica cosa è che aprendo la scatola si vedeva questi angoli appiccicati sopra, e l'unico modo era attaccarci sopra dei pezzettini. Ecco quindi perchè non seguire l'idea di Rossella visto che il colore distoglie lo sguardo anche dai pezzettini che si notano leggermente sotto, ma che a me non sono risultati per niente spiacevoli!! Un'altra differenza è che la mia scatolina più di quello non si apre, invece l'altra si.

Ecco qui le foto dell' interno

Gli angolini di cui vi parlavo ...

Il bigliettino con il particolare del coniglietto

E il dietro uguale alle altre

Grazie per essere arrivate in fondo a questo lunghissimo post e spero che vi sia piaciuto!
Vi ringrazio tanto per venirmi a visitare in molti e vi auguro una buona notte :)

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...