mercoledì 13 aprile 2011

IL MIO PRIMO POST :)

Ciao a tutti!
Grazie mille a chi è passato ed ha trovato il blog vuoto senza nessun post, mi dispiace molto, ma ho avuto da fare dei campioni di bomboniere per un battesimo (speriamo che siano piaciute!!); appena me le restituiscono vi mostrerò le foto! Io mi sono avvicinata al mondo dello scrap per caso (come molte altre) su internet!Sul sito dell'ASI ho guardato se c'erano negozi in zona e lì ho visto che ce ne era uno a Prato, a soli 8 km da me!! che fortuna! Sono partita col mio ragazzo (Luca) e in macchina ero euforica, come una bambina che deve andare allo zoo e non vede l'ora di vedere gli animali ed io ero uguale!! Appena entrata mi sono sentita catapultata in un mondo meraviglioso, pieno di timbri, carte, e una marea di oggetti che non avevo mai visto ne sentito parlare!!! E lì ho conosciuto Patty, che è stata carinissima nel rispondermi a tutta la miriade di domande che le feci! Da lì ho seguito un corso su come fare i fiori, carinissimo con la maestra Stefania, ho frequentato un meeting e se devo dire la verità ci si sente tutte in una grande famiglia!
Con ciò inizio col farvi vedere cosa ho fatto di recente. La mia amica Alessandra fra poco si sposa e mi aveva dato un taccuino per le dediche e poi un album, entrambi da rivestire, io l'ho fatto e devo dire che è stato un successone!
Eccoli qua :
Questo è il taccuino:
E questi sono i singoli particolari nel dettaglio:













Questo, invece, è l'album:



e questi sono i particolari:







Gli sposi, invece, della lista di nozze hanno fatto il viaggio, quindi quando il titolare ha visto il taccuino è rimasto sorpreso, e ci ha chiesto di farne un altro per regalarlo a una coppia di sposi che aveva fissato il viaggio di nozze da lui...Così alla fine ha detto che ci libera una vetrinetta per metterci diversi oggettini per visione! L'alessandra fa decoupage ed è lei che si occupa del rivestimento!! Perchè io ho perso 2 anni di vita per rivestire l' album (devo dire che è veramente difficile!!) e quindi gli lascio i rivestimenti  molto volentieri!! E poi è bravissima! Se non fosse stato per lei l' agenzia non mi avrebbe notata!
Grazie per essere arrivati in  fondo al post e spero vi siano piaciuti questi lavorini che mi è dispiaciuto dare via! Ma sono in ottime mani!!


Chiara

8 commenti:

  1. Fantastico Chiara!sei bravissima!hai delle mani d'oro!Per esser il tuo primo post, devo dire che l'hai realizzato davvero bene, con tanto di scatti fotografici dei singoli dettagli!Sia il taccuino che l'album sono un amore!Si vede che ci hai messo tanta passione e dedicato tanto tempo!Ottimo, Voto 10!

    RispondiElimina
  2. Bello bello, complimenti davvero! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Linda!devo dire che visito spesso il tuo blog (mi piace tantissimo!)e mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il post ;) grazie mille davvero!

    RispondiElimina
  4. Chiara sei formidabile, metti altre foto! Verrà subito voglia di farsi fare qualche oggetto nel tuo stile!!!
    Ciao ciao!

    Sandro (Nanno)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Nanno! Mi ha fatto tanto piacere che sei passato e torna a trovarmi mi raccomando!!! Grazie ancora a presto :)

    RispondiElimina
  6. Molto bello! Caspita per essere il tuo primo post hai avuto un successone!!!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver lasciato un commento nel mi blog!!!
    E complimenti i tuoi lavori sono bellissimi, appena ho un attimo vado aggiungerti da me!!!
    Un abbraccio
    Moni

    RispondiElimina
  8. Brava Chiara, molto bello il tuo primo post.Bellisimi entrambi i lavori.
    Baci
    BIBI

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...