sabato 23 aprile 2011

Vi presento Artù (il re bassotto!!!!) :)

Ciao a tutti!!
Come promesso eccomi qua fra il 1° e 2° lavoro vi metto il nuovo post!
Prima però vorrei farvi vedere il mio 2° bassotto dopo che era stato brontolato dal babbo perchè aveva fatto una delle sue solite schifezze! Ecco artù :


Ma non vi viene voglia di sbaciucchiarlo tutto??????
E' tanto coccolone ma anche un po' pestifero! La mia nonna lo chiama "demone" :) ma quando è così, tutto si cancella e diventa un cucciolo adorabile! Come potete notare ha una macchiolina sul muso, è una voglia di peli bianchi  e una stizza fra gli occhi! Poi vi presenterò anche la Camilla che ormai è una "vecchietta" in confronto a lui, ma è tanto brava! Artù adora mangiare, dormire, mangiare, giocare, "fare shopping" nelle stanze di vario genere e mordicchiare.. In particolar modo lui dà (come li chiamo io) dei "morsi-baci" sul naso. E poi è specializzato nel tirare "musate" a qualsiasi cosa per vedere se casca, come si sposta o se fa rumore ecc...
Ah, dimenticavo che spesso da noia alla Camilla, gli va a dosso mentre dorme (spesso col sedere poverina!!:( ) gli infila il muso nella bocca mentre sbadiglia, nelle orecchie e tante altre marachelle. Lei lo sopporta sempre, ma ogni tanto brontola e si lamenta con noi, e dopo si arrabbia con lui! Prima gli dà una "beccatina" e poi i bacini così che lui si fa perdonare buttandosi in terra e facendo la "foca", in quello è specializzato! Poi, scriverò un post con tutte le pose! :)

1 commento:

  1. Tutt' al più ti troverai 2 commenti,
    Complimenti sei bravissima ed hai un tuo stile!!! Aspetto di vedere i tuoi lavori
    Ciao
    Cecia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...